Ancelotti “Torno nel club più prestigioso, qua con più esperienza per dare il massimo”

Ancelotti “Torno nel club più prestigioso, qua con più esperienza per dare il massimo”

Giugno 5, 2021 Off Di Davide Giana

Dopo sei anni, Ancelotti torna al Real Madrid dove ha lasciato bei ricordi : sei trofei in due stagioni. Primo su tutti la decima Champions League che Carlo commenta così : Fu un successo fantastico perché abbiamo fatto molto bene in quella stagione. Abbiamo giocato bene ogni partita e anche in una finale molto difficile contro l’Atletico

Manca solo la Liga nel palmares di Ancelotti, che  proverà a conquistare già da questa stagione.  “Sento la responsabilità e un forte entusiasmo, darò il massimo. Conosciamo gli obiettivi del Real Madrid, cercheremo di raggiungerli con tutta l’esperienza e l’energia che ho. Sono felicissimo di tornare nel club che amo, è difficile spiegare cosa provo. Il Real è il club più prestigioso del mondo e dove ho trascorso un biennio indimenticabile“.

Tornato con 6 anni di esperienza in più , è pronto ad offrirla al mondo Real  “Voglio dare supporto a tutti i giocatori e offrire loro il meglio che ho . Ogni persona che lavora qui ha la responsabilità di allenarsi e giocare per la migliore squadra del mondo. È una forte responsabilità, di cui tutti dobbiamo tenere conto. Il requisito di questo club è giocare un calcio offensivo, spettacolare, di qualità e intenso. È sempre stato così“.