ATALANTA-LIVERPOOL: SFIDA DI ALTA CLASSE!

Stasera alle 21.00 è in programma Atalanta-Liverpool per quella che si preannuncia, essere una partita spettacolare sotto ogni punto di vista con l’intensità a mille, la banda del Gasp sfiderà con coraggio e senza paura la macchina di Klopp per riuscire a portare a casa un risultato positivo. La partita ricorda molto lo scontro a Milano avvenuto l’anno scorso tra Atalanta – Manchester City, ancora una volta la Dea avrà di fronte gli ultimi campioni d’Inghilterra e come un anno fa i ragazzi del Gasp, vorranno ripetere quella prestazione. Quella di stasera sarà purtroppo una partita con molte assenze da una parte all’altra, infatti, l’Atalanta dovrà fare a meno di due titolari fissi come Gosens e De Roon e spera di recuperare almeno Hateboer e Toloi, anche loro in dubbio, mentre il Liverpool senza il suo muro olandese Van Dijk rischierà molto considerando la pericolosità offensiva degli attaccanti di Gasperini, inoltre i Reds in sette partite di campionato hanno preso quindici goal. Sicuramente stasera assisteremo a molte verticalizzazioni con tante azioni, le due squadre se la giocheranno a viso aperto con Klopp che nella conferenza di ieri ha confessato di divertirsi molto quando vede giocare l’Atalanta considerata dall’allenatore tedesco l’avversario più duro del girone. Gasperini ha ringraziato il tecnico avversario per le belle parole, “Klopp è un riferimento per tutti gli allenatori, per quello che ha saputo fare e conquistare negli anni, peccato che nella partita il pubblico non possa essere presente perché sarà una sfida di grande prestigio, la possibilità di confrontarci con loro servirà a capire quanto potremo essere competitivi”.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool:

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3) probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Phillips, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jota; Salah, Firmino, Mané. All. Jurgen Klopp.

Leggi anche l’articolo su Jovic:

NAPOLI: NUOVO ASSALTO PER JOVIC A GENNAIO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: