Champions League
Atletico che show: 6 gol e primato nel girone E
Atletico Madrid che show, rifila sei reti al Celtic e si prende la testa del gruppo E
Il Wanda Metropolitano è stato scenario di una vera e propria prova di forza da parte dei Colchoneros. Griezmann e Morata i migliori, con 4 gol in due e un assist per lo spagnolo. Gli uomini di Simeone hanno concluso la pratica Celtic con anche i gol del rientrato Lino e di Saul nel finale. Buio pesto per gli scozzesi, che dopo il pareggio all’andata si aspettavano, sicuramente, un match diverso. Gli spagnoli prendono la testa del girone. Il Celtic, invece, rimane ultimo con un solo punto all’attivo.



Sono Tommaso Gabba e sono un appassionato dello sport e di ogni sua sfaccettatura. Mi piace raccontarlo e trasmettere le mie sensazioni a chi mi legge e ascolta.
Breaking News
L’Arsenal ne fa sei al Lens e vola agli ottavi da primo in classifica


L’Arsenal vince la gara casalinga di questa sera contro il Lens valida per la penultima giornata dei gironi di Champions League. I Gunners passano per 6-0 e approdano così agli ottavi di finale da primi in classifica, mentre invece i francesi si giocheranno all’ultima giornata la permanenza in Champions, la discesa in Europa League o addirittura l’addio alle competizioni europee.
La gara finisce già nel primo tempo, infatti i ragazzi di Arteta archiviano la pratica calando il pokerissimo. Apre le danze Kai Havertz al tredicesimo, dopo poco arrivano in successione le reti di Gabriel Jesus, Saka e Martinelli. Nei minuti di recupero poi c’è anche la firma del norvegese Odegaard. Nella seconda frazione gli inglesi abbassano i ritmi ed il possesso lo tiene il Lens, ma all’86esimo minuto arriva il sesto gol con un calcio di rigore trasformato da Jorginho.


Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.
Calcio in TV
Feyenoord sconfitto 3-1, l’Atletico Madrid vola agli ottavi insieme alla Lazio


Il successo dell’Atletico Madrid per 3-1 sul campo del Feyenoord regala la qualificazione agli ottavi di finale alla squadra allenata dal Cholo Simeone, questa vittoria dei Colchoneros porta la qualificazione anche alla Lazio che ora andrà al Wanda Metropolitano per giocarsi il primo posto nel girone contro l’Atletico Madrid all’ultima giornata.


Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.
Champions League
L’Arsenal vince 2-0 e tiene la testa del gruppo!
L’Arsenal vince 2-0 sul Siviglia, così facendo i Gunners rimangono primi nel girone B, gli spagnoli invece sono ultimi.


All’Emirates è andata in scena una sfida importantissima per le sorti di Arsenal e Siviglia. Gli uomini di Arteta con i gol di Trossard (29’) e di Saka (64’) hanno avuto la meglio sugli spagnoli. I padroni che hanno da subito fatto capire la volontà di trattenere i 3 punti a Londra e così hanno fatto. Gli inglesi grazie a questa vittoria tengono la testa del girone e staccano il Lens e il PSV fermi a 5 punti (a quattro lunghezze dai Gunners) e a chiudere il girone gli spagnoli del Siviglia 2 punti.



Sono Tommaso Gabba e sono un appassionato dello sport e di ogni sua sfaccettatura. Mi piace raccontarlo e trasmettere le mie sensazioni a chi mi legge e ascolta.
- Notizie4 settimane ago
Ufficiale: Crespo è il nuovo allenatore dell’Al Ain
- Calcio in TV2 mesi ago
Il Bologna batte il Frosinone; a segno De Silvestri
- Breaking News2 mesi ago
Ufficiale: Atalanta, saluta il collaboratore Jens Bangsbo
- Notizie1 mese ago
Coppa Italia, il Sassuolo elimina lo Spezia ai rigori
- Calcio in TV1 settimana ago
Champions League, pareggio incredibile tra Benfica e Inter
- Calciomercato1 settimana ago
Ufficiale: nuova squadra per Nainggolan