BELOTTI-INTER: VICINISSIMI!!!

BELOTTI-INTER: VICINISSIMI!!!

Luglio 6, 2020 Off Di Redazione TCM24

L’Inter avrebbe scelto uno dei nuovi attaccanti che in vista della prossima stagione, saranno nell’importante rosa che Ausilio, Marotta, Zhang e ovviamente Conte, starebbero cercando di creare (Hakimi ne è l’esempio). Andrea Belotti da Calcinate, classe dicembre 93, quindi 26 anni, ha un contratto in scadenza nel 2022 e percepisce annualmente 1 milione e 800 mila euro netti.
Il “gallo” non sarà il sostituto di Lautaro, in caso l’argentino decidesse di partire, ma sarà quell’attaccante che chiamato in causa da titolarissimo o da titolare (l’Inter vorrebbe una panchina non di semplici riserve) darebbe il 110% per se e per la maglia che indosserebbe. Tutto si può dire di Belotti, tranne che non dia in campo, sempre, il massimo.
Per il centravanti di Torino e nazionale, potrebbe essere la svolta decisiva. Cairo non lo venderebbe mai, ma il Torino, ci scusino i tifosi granata, non è l’Inter e sottoscrivere a quasi 27 anni un quadriennale con una squadra che vorrebbe tornare a vincere e con degli obiettivi mirati, stuzzica e non poco Belotti, che pare abbia già dato il proprio assenso all’inizio della trattativa ( in redazione ci hanno comunicato che il “chiacchierare” tra le due società esisterebbe da mesi ).
L’offerta, che al Torino non dispiacerebbe, si avvicinerebbe ai 40 milioni di euro. I nerazzurri metterebbero sul piatto il centrocampista Gagliardini, valutato 20 milioni, più conguaglio (pare 16,6 milioni bonus esclusi). All’attaccante quadriennale da 3,2 milioni di euro.
La prossimo parco attaccanti potrebbe essere: Lukaku, Lautaro (se dovesse restare), Belotti e Sanchez.