CL: BORUSSIA M’GLADBACH-INTER: IL GIORNO DELLA VERITÀ

CL: BORUSSIA M’GLADBACH-INTER: IL GIORNO DELLA VERITÀ

Dicembre 1, 2020 0 Di Domenico Vetro

Stasera alle 21.00 è in programma Borussia M’gladbach-Inter, i nerozzurri ormai arrivati a un bivio sono chiamati a vincere per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi diventata complicatissima, anche due vittorie potrebbero non bastare perché ancora una volta esattamente come l’anno scorso l’Inter non è più padrona del suo destino, il Real Madrid infatti dovrebbe comunque battere i tedeschi del M’gladbach all’ultima giornata.

L’Inter però deve pensare a se, non agli errori del passato o al futuro ma esclusivamente alla partita di stasera, conosciamo la forza dell’Inter e sappiamo che gli elementi per portare a casa i tre punti ci sono, non sarà facile perché trovi di fronte una squadra che ha dimostrato tutto il suo valore ma è il campo a parlare. La trasferta contro i tedeschi per certi versi è molto simile a quella di un anno fa contro i cechi dello Slavia Praga, anche in quella partita gli uomini di Antonio Conte erano chiamati a vincere per rimandare il verdetto qualificazione all’ultima giornata, poi la squadra venne eliminata, sconfitta in casa dal Barcellona.

Nella serata di Praga ci pensò la LuLa a tenere in piedi l’Inter, chissà che quella coppia stasera non si scateni di nuovo. Pareggiare o perdere significherebbe uscire dalla Champions League per il terzo anno di fila in un girone dove almeno inizialmente eri data per favorita o quasi, perché parliamoci chiaramente al momento dei sorteggi non si pensava a una situazione del genere, ecco perché sarebbe un fallimento uscire, il giorno della verità.

Ecco le probabili formazioni di Borussia M’gladbach-Inter:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1), la probabile formazione: Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All: Rose

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte