Calciomercato
Diversi club interessati al giovane talento turco della Juventus
Alcuni club hanno già chiesto informazioni per Kenan Yildiz in prestito da gennaio a giugno 2024, ma Juventus non sono interessati. La Juve aveva rifiutato anche 2 offerte importanti la scorsa estate, perché non volevano vendere il turco e lo consideravano un futuro. Quest’anno per lui 5 presenze nella squadra di Allegri, che lo tiene molto in considerazione, calcolando che questo giovane talento ha solamente 18 anni ed ha già esordito e segnato nella Nazionale maggiore turca. Davanti a se si prospetta un futuro roseo, alla Juve oppure lontano da Torino.
Calciomercato
Il Milan valuta il rientro di Gabbia


Il Milan vista la serie impressionante di infortuni nel reparto difensivo, nel mercato di gennaio sta valutando il rientro di Gabbia dal Villareal dov’è in prestito. Il difensore sarebbe favorevole ad un ritorno in maglia rossonera.


Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it
Breaking News
Emanuele Valeri vede il suo futuro alla Lazio


Fuori rosa alla Cremonese, Emanuele Valeri pensa già alla sua prossima avventura. La sua destinazione salvo clamorosi colpi di scena sarà un nuovo giocatore della Lazio. Da capire se il suo trasferimento sarà già a gennaio oppure a giugno quando il suo contratto sarà scaduto. Da monitorare qualche possibile interesse di altri club, ma come detto il giocatore si vede biancoceleste.


Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.
Calciomercato
Interesse per Di Gregorio da parte del Newcastle


Il portiere del Monza, che nelle ultime due stagioni ha fatto scomodare non pochi osservatori, sembrerebbe aver attirato l’attenzione del Newcastle, non del tutto soddisfatto del proprio portiere, l’inglese Pope.
Si tratterebbe solo di un interesse, ma se il ventiseienne milanese dovesse continuare così potrebbe crearsi la fila fuori dallo U-Power Stadium.
- Notizie4 settimane ago
Ufficiale: Crespo è il nuovo allenatore dell’Al Ain
- Calcio in TV2 mesi ago
Il Bologna batte il Frosinone; a segno De Silvestri
- Breaking News2 mesi ago
Ufficiale: Atalanta, saluta il collaboratore Jens Bangsbo
- Notizie1 mese ago
Coppa Italia, il Sassuolo elimina lo Spezia ai rigori
- Calcio in TV1 settimana ago
Champions League, pareggio incredibile tra Benfica e Inter
- Calciomercato1 settimana ago
Ufficiale: nuova squadra per Nainggolan