CONTE: “MANCA LA CARICA? TOGLIETE IL VINO, SIAMO TORNATI A FARE PAURA…”

Nel dopo partita di Atalanta-Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Antonio Conte per commentare la gara dei suoi ragazzi. L’allenatore dell’Inter è sembrato calmo e sereno ed ha risposto così a chi ha sottolineato questa sua strana pacatezza: “Non sono più quello di una volta? Sono più calmo e riflessivo? Io a chi dice questo cos’è  dó un consiglio, togliete il vino da tavola, e se lo prendete anche l’ammazzacaffè… “.

Dopo questa risposta colorita il tecnico pugliese ha continuato nell’analisi della partita: “La gara qui a Bergamo si sa che è tosta e difficile, bisogna venirci con l’elmetto, loro ti marcano uomo su uomo ed è difficile trovare spazi e fare la giocata giusta. Se oggi ci si aspettava la vittoria dell’Inter vuol dire che siamo tornati a far paura”.

Inoltre Antonio Conte alla domanda sulla poca lucidità sotto porta risponde così: “L’allenatore non sta sempre in campo a spiegare cosa fare e come farlo, quindi devono essere bravi i ragazzi. Sprechiamo molto sotto porta in questo momento e questo dobbiamo correggerlo assolutamente. Dobbiamo avere più istinto killer”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: