Coppa Italia, verso Inter-Parma è pronto Buffon

Coppa Italia, verso Inter-Parma è pronto Buffon

Gennaio 10, 2023 Off Di Angelo Sorbello

A poche ore da Inter-Parma, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma al Meazza di Milano. Vediamo quali sono le indiscrezioni che arrivano dai rispettivi campi di allenamento.

LE ULTIME DA PARMA – Con il Parma che nelle feste ha recuperato quasi tutti gli infortunati, potrebbero esserci diversi cambi in formazione, con un maggiore spazio alle seconde linee in vista dei prossimi impegni di campionato. In porta, per esempio, potrebbe rivedersi Buffon, di recente tornato a disposizione dei gialloblu.

LE ULTIME DA CASA INTER – Infermeria piena per Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro è costretto a fare a meno di Handanovic e Lukaku oltre al lungodegente Brozovic, ma anche Barella e Calhanoglu non sono a meglio e saranno risparmiati. Il turnover sarà così ampio, ma non totale: in porta confermato Onana, in difesa si rivedranno D’Ambrosio e De Vrij dal primo. Ballottaggio Skriniar-Bastoni per completare il reparto. Dumfries a destra e Gosens a sinistra, a centrocampo scelte praticamente obbligate: Gagliardini e Asllani con Mkhitaryan chiamato agli straordinari, a meno di sorprese per risparmiare minuti all’armeno. In attacco turno di riposo per Dzeko: con Lautaro ci sarà Correa