Connect with us

Calcio in TV

Crolla ancora il Chelsea, poker del Wolverhampton a Stamford Bridge

Published

on

Il Chelsea cade fragorosamente in casa contro il Wolverhampton. Nel match valido per la ventitreesima giornata di Premier League, i Wolves vincono per 4-2 a Stamford Bridge. Con questo risultato i Blues restano nella parte destra della classifica. Invece il Wolverhampton soprassa proprio gli avversari di oggi e si piazza in decima posizione.

In vantaggio ci vanno i padroni di casa con la rete dell’ex City Palmer. La gioia dura però molto poco, infatti dopo appena tre minuti gli ospiti pareggiano con Cunha, protagonista di giornata. A pochi minuti dalla fine della prima frazione è un autogol di Disasi a portare avanti i Wolves. Nella seconda frazione al 63′ ancora Matheus Cunha sigla il 3-1. Poi negli ultimi minuti l’ex Lipsia e Atletico Madrid firma la tripletta personale da calcio di rigore. All’86’ arriva la rete di Thiago Silva del definitivo 4-2 finale.

 

Federico Lasdica

Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.

Calcio in TV

Parità tra Milan e Atalanta, finsice 1-1

Published

on

Termina in parità con il punteggio di 1-1 il posticipo di Serie A tra Milan e Atalanta, i rossoneri passati in vantaggio dopo solo 3′ dal fischio d’inizio con la rete di Rafael Leão vengono ripresi al 42′ dal rigore trasformato da Teun Koopmeiners. Nel secondo tempo i rossoneri sono andati più volte vicine alla rete del vantaggio, senza perà contrerizzare le occasioni avute. Dopo questo pareggio il Milan rimane al terzo posto con 53 punti a -4 dalla Juventus mentre l’Atalanta viene scavalcata dal Bologna ora al quarto posto in classifica con una partita in più rispetto alla Dea.

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Continue Reading

Calcio in TV

Dominio Inter a Lecce; finisce 4-0 con doppietta di Lautaro

Published

on

Grande prestazione dell’Inter che supera il Lecce con un rotondo 4-0.Un match molto divertente con Inzaghi che opta per un ampio turnover. Protagonista della partita Lautaro Martinez autore di una doppietta e le altri reti siglate da Frattesi e De Vrij. Tre punti strameritati che confermano  sempre più al comando con 63 punti, mentre il Lecce con 14esimo con 24 punti.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Calcio in TV

Napoli che beffa; raggiunta nel recupero dal Cagliari

Published

on

Non riesce a trovare un sorriso il Napoli che in pieno recupero viene beffato dal Cagliari. Un match molto teso pieno di mille ansie per entrambe le squadre con i punti in questo punto della stagione molto decisivi. Succede tutto nella ripresa quando Victor Osimhen trova il vantaggio, ma quando tutto sembrava finito arriva il pareggio sardo con Luvumbo. Un punto a testa che porta il Napoli al nono posto in classifica con 37 punti, mentre per il Cagliari 19esimoposto con 20 punti.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Tendenza