
Dalla Francia: il Psg ha trovato l’accordo con Lucas Hernandez, ora tocca trovarlo con il Bayern
Maggio 25, 2023Il PSG sta iniziando a progettare la rosa per la prossima stagione. Sembra possibile che a Parigi quest’estate ci sia una rivoluzione che coinvolgerà dalla panchina ai calciatori più influenti. Infatti Galtier non sarà l’allenatore e pezzi pregiati come Ramos, Neymar, Messi e Verratti, senza escludere dalla lista anche Mbappe, potrebbero lasciare.
La dirigenza parigina, dopo aver trovato l’accordo con il difensore nerazzurro Skriniar, sembra ora vicinissima al fratello di Theo, Lucas Hernandez. Cardine della difesa della nazionale francese e di quella del Bayern Monaco, il ventisettenne, secondo l’Equipe, avrebbe accettato la proposta del club di Al-Khelaifi. Il contratto che lega Lucas ai bavaresi scadrà nel 2024 e la sua attuale valutazione si aggira intorno ai 50 milioni. Tenuto conto però il grave infortunio che l’ha tenuto fuori tutta la stagione e la scadenza del suo rapporto con il Bayern, il prezzo potrebbe scendere di un po’. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà la risposta del club tedesco.

Sono Federico Lasdica, ho 24 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.