E’ il giorno di Porto-Juventus; per i bianconeri vietato fallire per continuare il sogno Champions League

E’ il giorno di Porto-Juventus; per i bianconeri vietato fallire per continuare il sogno Champions League

Febbraio 17, 2021 0 Di Orlando Donato

Questa sera alle ore 21:00 all’Estadio do Dragao la Juventus sfiderà il Porto nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri non possono fallire se vogliono continuare il sogno della vittoria, specie dopo le ultime eliminazioni dolenti delle scorse edizioni con Lione e Ajax. Tutti i fari saranno puntati su Cristiano Ronaldo che farà ritorno nel suo Portogallo e vorrà sicuramente incantare tutti, ma vietato sottovalutare i portoghesi che nelle ultime settimane stanno facendo fatica in campionato e vorranno provare a riscattarsi. Nei bianconeri mancheranno Bonucci, Cuadrado, Dybala e Arthur, con Pirlo che spera nella Champions League per il ritorno al gol di Alvaro Morata, dove in questa edizione è andato a segno già sei volte, mentre in campionato sta facendo tantissima fatica, solo quattro centri. Ecco le probabili formazioni che i due tecnici manderanno in campo:

PORTO(4-3-3): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sergio Oliveira, Uribe, Otavio; Corona, Marega, Diaz. Allenatore: Concecaio.

JUVENTUS(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata. Allenatore: Pirlo.