EL: DILAGANO LE DUE INGLESI, SIA L’ARSENAL CHE IL LEICESTER NE FANNO 4

Bella serata per le due inglesi, che si uniscono alla vittoria del Tottenham. Sia l’Arsenal che il Leicester portano a casa la vittoria, rispettivamente contro Molde e Sporting Braga, e sia i Gunners che le Foxes ne fanno quattro, confermando il primo posto nel girone.

Partita che si mette male per l’Arsenal, che va sotto con il gol di Ellingsen, che piazza un sinistro da fuori area e spiazza Leno. Alla fine del primo tempo però, i Cannonieri pareggiano il match con un’azione in contropiede finalizzata dall’autogol del centrale Haugen. Inizia il secondo tempo e la storia non cambia perché gli inglesi passano in vantaggio con un’altra autorete, questa volta di Synian. Da lì in poi è vita facile per la squadra di Arteta che si affida ai suoi giovani talenti e, prima Pepé al 69esimo e poi Willock all’88esimo minuto, chiude il match.

Storia diversa invece per la squadra di Rodgers che fa la partita e non la mette mai in discussione. Vantaggio Foxes al 20esimo minuto con il gol in azione personale dell’ispirato Iheanacho, che non contento al 47esimo con un tiro da fuori deviato sigla il raddoppio inglese e poi con un assist manda in rete l’ex Samp Praet. Partita chiusa poi con il fantasista in maglia 10 Maddison che chiude i giochi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: