FONSECA: “OCCHIO AL PARMA, DOMANI GIOCA MAYORAL E TIAGO PINTO…”

ESCLUSIVA AS ROMAFoto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse24/08/2019 Roma (Italia)Sport CalcioConferenza StampaNella foto: Paulo FonsecaTrigoria RomaEXCLUSIVE AS ROMAPhoto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse24/08/2019 Roma (Italia)Sport SoccerPress ConferenceIn the pic: Paulo FonsecaTrigoria Roma

Poco fa si è tenuta la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista del match in programma domani alle 15 contro il Parma. Il tecnico portoghese ha affrontato l’argomento del nuovo direttore generale del club capitolino: “La scelta di Tiago Pinto è voluta dalla società e sono molto contento, viene da un club importante come il Benfica, ci darà una grande aiuto”.

Dopodiché Fonseca si è concentrato sulla gara contro i ducali. “Loro sono molto compatti e pronti a ripatire con Gervinho, mi piace come squadra. Noi ci siamo allenati solo questa settimana in gruppo, perché per via dei molti contagi, solo in questi giorni siamo stati tutti insieme. Domani giocherà Borja Mayoral come attaccante e Mkhitaryan più dietro, anche se può fare la punta. In centrocampo in questo momento parte avanti Villar e non Diawara che deve ancora recuperare del tutto. Pellegrini sarà convocato ma non sarà rischiato dall’inizio, così come Smalling“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: