GOLEADA PORTOGALLO CONTRO L’ANDORRA, IN GOL ANCHE RONALDO E JOAO FELIX

Il Portogallo stravince l’amichevole di questa sera contro l’Andorra, il match finisce con il punteggio di 7-0. Come da pronostico gli uomini di Fernando Santos riescono a portare a casa facilmente un ottimo risultato ed una prestazione convincente.

In attacco non parte dall’inizio Cristiano Ronaldo, ma il tecnico si affida alla freschezza ed alla vivacità del baby talento del Barcellona Trincao e la sorpresa del Wolverhampton Pedro Neto, entrato anche nel tabellino marcatori, mentre come punta di riferimento il bomber del Braga Paulinho, autore di una doppietta. In difesa si rivede sulla fascia sinistra il terzino del Napoli Mario Rui, 90 minuti per lui. Altro protagonista di serata è il talento mai sbocciato ex Benfica e Bayern Renato Sanches, che come dimostrato in Europa League contro il Milan, al Lille sembra essere rinato.

Negli ultimi minuti c’è spazio anche per il fenomeno Cristiano Ronaldo che all’85esimo minuto entra tra i marcatori del match, e per il campioncino dell’Atletico Madrid Joao Felix che tre minuti dopo fissa il punteggio finale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: