Connect with us

Calciomercato Estero

Hugo Ekitike andrà all’Eintracht Francoforte, accordo trovato con il PSG

Published

on

L’attaccante francese, classe 2002 Hugo Ekitike lascerà il PSG per trasferirsi in Bundesliga all’Eintracht Francoforte. Trovato l’accordo tra le due società sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il giocatore è atteso per le visite mediche e la firma sul contratto.

 

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Breaking News

Sirene arabe per Filip Kostic; il serbo può lasciare la Juventus a fine stagione

Published

on

A fine stagione potrebbe concludersi l’avventura di Filip Kostic con la maglia della Juventus. L’esterno serbo che sta disputando fino adesso un campionato al di sotto delle aspettative è finito nel mirino di alcuni club arabi tra cui l’Al Hilal di Milinkovic Savic e Neymar. Nelle prossime settimane si attendono novità ma la possibilità di un suo trasferimento in Arabia può crescere in maniera importante

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Ufficiale; Branko Ivankovic è il nuovo CT della Cina

Published

on

La Cina ha il suo nuovo commissario tecnico, si tratta del croato Branko Ivankovic. Il tecnico prende il posto dell’esonerato Jankovic artefice di una Coppa d’Asia molto deludente. Ad annunciare l’esperto Ivankovic che in carriera ha allenato Oman, , Croazia e molti altri club è stata la federazione cinese attraverso un comunicato ufficiale.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Calciomercato Estero

Chelsea, Pochettino: “Qui il mio futuro non dipende da me”

Published

on

Mauricio Pochettino sa bene che il suo futuro al Chelsea è in discussione e la sconfitta nella finale di Carabao Cup contro il Liverpool ha pesato. molto nel giudizio della stagione dei Blues, il tecnico argentino si è espresso in questo modo.

“La mia permanenza qui non dipende da me”.

Neanche il tempo di superare la delusione di domenica e il Chelsea sarà impegnato in FA Cup contro il Leeds.

“Dopo la finale ho incontrato Behdad (uno dei comproprietari del club) e abbiamo parlato della partita e del trofeo che potevamo vincere perché abbiamo giocato molto bene. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo stati cinici. Behdad mi ha mostrato il suo sostegno e anche Todd Boehly (l’altro comproprietario) mi ha mandato un bel messaggio”.

Il tempo per cambiare la stagione del è poco: “Non dipende da me il futuro in questa società. Ho un ottimo rapporto con la proprietà, ma sta al ds e a loro fidarsi di me o meno. Questa non è una decisione che spetta all’allenatore”.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Tendenza