Il Cadiz stende il Granada in trasferta con il gol di Sobrino

Il Cadiz stende il Granada in trasferta con il gol di Sobrino

Maggio 2, 2021 0 Di Davide Barone

La trentaquattresima giornata de La Liga vede scontrarsi Granada e Cadiz. Il Granada cerca la vittoria per lottare ancora per un posto nelle competizioni europee. Mentre, il Cadiz cerca di arrivare nella zona tranquilla della classifica. Il primo tempo racconta una partita vivace con un po’ di occasioni. Al quinto minuto, Quini cestina una grande occasione per portare il Granada in vantaggio. Al trentaseiesimo minuto è ancora il Granada ad andare vicino al gol con il tiro di Perez, ma Ledesma è reattivo ed evita il gol. A sorpresa al trentanovesimo minuto, il Cadiz sblocca la partita con il gol di Sobrino da distanza ravvicinata. Il primo tempo si chiude, quindi, sul punteggio di 1-0 per il Granada.

Il secondo tempo è il brutto cugino del primo tempo. In questo secondo frangente la partita non vede cambi di ritmo e grandi accelerazioni. A non sorprendere è il Granada sotto nel punteggio e che risulta più molle rispetto al primo tempo. Il Cadiz, invece, in questa seconda metà di gioco forte del punteggio maturato nel primo parziale, aspetta il Granada per poi ripartire in contropiede.

La partita si conclude sul risultato di 1-0 per il Cadiz. Con questa vittoria il Cadiz si avvia verso una salvezza sicura e tranquilla raggiungendo il dodicesimo posto con 40 punti. Il Granada, invece, con questa sconfitta rimane all’ottavo posto a 6 punti dalla zona Europa.