Connect with us

Breaking News

Il Chelsea non si ferma, occhi puntati su Nikolas Jackson

Published

on

Il Chelsea dopo le spese folli di gennaio, con l’arrivo del nuovo presidente Todd Boehly e aver speso più di 300 milioni, non si ferma e punta il giovane senegalese attaccante del Villareal, che si è messo in mostra segnando 12 gol il 36 partite al suo primo anno da titolare. Il Villarreal, però, ha già fatto sapere di non essere disposto a trattare sotto una base d’asta di 40 milioni di euro.

Breaking News

Ufficiale: l’ex Milan Tomasson è il nuovo CT della Svezia

Published

on

Nuova avventura per Jon Dahl Tomasson. L’ex calciatore con un passato nel Milan riparte dalla Nazionale svedese dove prende il posto di Janne Andersson la quale ha lasciato dopo la mancata qualificazione ad Euro 2024. Tomasson che fino a pochi fa era sulla panchina dei Blackburn Rovers arriva così l’occasione che può lanciarlo definitivamente come tecnico.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Il Sassuolo come post Dionisi valuta Fabio Grosso e Davide Ballardini

Published

on

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma non ci sono più dubbi, Alessio Dionisi non sarà più l’allenatore del Sassuolo. Il tecnico paga a caro prezzo il campionato molto deludente con una posizione in classifica molto pericolante con la dirigenza che in queste ore sta valutando i possibili sostituti. I nomi che sono in lizza Fabio Grosso e Davide Ballardini entrambi in cerca di rilancio. A breve attesa la decisione finale

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Algeria, ecco i preconvocati: Bennacer c’è

Bennacer è nella lista dei 55 preconvocati della nazionale algerina per la Coppa d’Africa

Published

on

L’Algeria ha stilato la lista dei 55 preconvocati in vista della Coppa d’Africa. Tra i tanti nomi, c’è anche quella del milanista Ismael Bennacer , che ricordiamo essere tornato a disposizione solo da inizio Dicembre, per il lungo infortunio al ginocchio.

Tra due settimane arriverà anche la lista definitiva, con i 27 giocatori che prenderanno parte alla Coppa. Bennacer, anche se rientrato da poco in campo, ha forti probabilità di far parte della spedizione algerina, che giocherà in Costa d’Avorio.

Sono Tommaso Gabba e sono un appassionato dello sport e di ogni sua sfaccettatura. Mi piace raccontarlo e trasmettere le mie sensazioni a chi mi legge e ascolta.

Continue Reading

Tendenza