Il Colonia vince contro l’Augusta e si avvicina alla salvezza

Il Colonia vince contro l’Augusta e si avvicina alla salvezza

Aprile 23, 2021 Off Di GiuseppeCurrado

La trentunesima giornata della Bundesliga si apre con la sfida salvezza tra Augsburg e Köln. Il primo tempo vede dominare in lungo e in largo il Colonia. All’ottavo minuto del primo parziale gli ospiti passano a condurre la partita con il gol di Duda. La grande serata del Colonia continua al ventitreesimo minuto con la rete realizzata da Kainz per il doppio vantaggio. A distanza di dieci minuti, Wolf serve Duda che segna la sua personale doppietta e chiude virtualmente la partita. Il primo tempo si chiude con il dominio del Colonia per 3-0.

Il secondo tempo è l’esatto opposto della prima metà di gioco. L’Augusta in questo secondo parziale domina sul Colonia. Per tutto questo secondo tempo la squadra di casa mette in netta difficoltà e alle strette la squadra che conduce la gara. Al cinquantaquattresimo minuto l’Augusta con Gumny riduce lo svantaggio. Poco tempo dopo, al sessantaduesimo minuto l’Augsburg si porta a una sola lunghezza dal Köln segnando con Vargas il definitivo 2-3.

La partita finisce la vittoria di misura del Colonia per 3-2 sul campo dell’Augsburg. Con questa vittoria esterna il Colonia si avvicina alla salvezza con 29 punti. L’Augsburg, invece, con questa sconfitta rimane al dodicesimo posto con 33 punti.