Connect with us

Calcio in TV

Il Palermo vince nel finale in rimonta, sconfitto 2-1 il SudTirol

Published

on

Il Palermo di Eugenio Corini dopo essere andato sotto al 38′ contro il SudTirol in vantaggio al 38′ con Riccardo Ciervo, rimonta vincendo 2-1 nella ripresa grazie alla rete del momentaneo pareggio firmato da Pietro Ceccaroni aò 48′ e al rete decisiva segnata all’89 esimo da Giuseppe Aurelio. Dopo quest’altro successo il Palermo sale a 16 punti al secondo posto in classifica a -1 dal Parma ma con entrambe le squadre che devono recuperare una partita.

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Calcio in TV

La squadra di De Zerbi ribalta il risultato e batte il Brentford di misura

Published

on

La squadra dell’allenatore bresciano riesce nell’impresa di ribaltare una partita iniziata nel peggiore dei modi. Al 25′ Jean Paul Van Hecke commette fallo in area su Janelt, calcio di rigore trasformato da Mbeumo. Partita in salita per i padroni di casa, che al 31′ riescono a riportare in equilibrio grazie all’esperto Gross. Nel secondo tempo, al 51′ riesce a passare in vantaggio grazie al giovane Hinshelwood, su assist di un ispiratissimo Gross.
Il Brighton sale a 24 punti dietro al Manchester, mentre il Brentford rimane a 19 punti con il Chelsea.

Continue Reading

Calcio in TV

Coppa Italia, la Fiorentina supera il Parma ai calci di rigore

Published

on

Nel secondo ottavo di finale di Coppa Italia, la Fiorentina supera soffrendo parecchio un ottimo Parma, battuto solo ai calci di rigore per 4-1. Viola che passano ai quarti di finale della Coppa Italia. Il Parma va in vantaggio di due reti, Bernabè al 21′, Bonny al 24′, viene recuperata sul 2-2 dalla Fiorentina con due gol nel finale di Nzola all’ 82′, Sottil al 90′. E come detto ai rigori è più precisa la squadra di Italiano che passa il turno.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Calcio in TV

Il recupero del Girone F finisce a reti inviolate

Published

on

Il recupero della sfida di Europa League tra Villarreal e Maccabi Haifa finisce a reti inviolate. Gli spagnoli si rendono pericolosi sui calci piazzati. Poco dopo il Camesana si rende ancora pericoloso, ma Kaiuf blocca il tiro senza troppi affanni. Il Villarreal sblocca il risultato con Brereton Diaz, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Il Villarreal rimane in corsa per qualificarsi direttamente alla fase successiva, mentre il Maccabi dovrà affrontare lo scontro diretto con il Panathinaikos per accedere alla Conference League.

Continue Reading

Tendenza