Il Torino non va oltre allo 0-0 contro il Genoa

Il Torino non va oltre allo 0-0 contro il Genoa

Febbraio 13, 2021 0 Di Davide Barone

Nella partita di Serie A tra Torino e Genoa, il primo tempo racconta una partita equilibrata. Le due formazioni in questa prima parte di gara non si sono mai sbilanciate. Questo non ha favorito un duello emozionante con poche occasioni. La prima occasione capita sui piedi del gallo Belotti che scippa la palla a Radovanovic. L’attaccante del Toro si invola verso la porta, ma, al momento del tiro Goldaniga lo chiude. La seconda capita sui piedi di Czyborra, ma, Sirigu è bravo a farsi trovare pronto e a respingere l’offensiva genoana. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0.

Il secondo tempo fatica a sbloccarsi dal punteggio iniziale. Tra le due squadre, la formazione che ha impensierito di più l’altra è il Genoa. Il grifone va vicino al gol al minuto cinquantasei con Zappacosta ma il palo gli nega la gioia di festeggiare. Dal suo canto, il Toro cerca di produrre qualche tentativo concreto per mettere in difficoltà la retroguardia ligure.

La partita, dunque, si conclude senza alcuna rete. Un pareggio che serve poco ad entrambe le squadre. Il Toro con questo punto sale a 17 punti rimanendo però nella zona calda della classifica. Il Genoa, invece, supera l’Udinese e si piazza all’undicesimo posto con 25 punti.