INTER: “A TUTTO DE VRIJ”

Intervistato da una piattaforma televisiva del gruppo Suning, PPTV Sports, Stefan De Vrij ha parlato di Inter, della sua stagione, del tecnico Antonio Conte e di alcuni compagni come Bastoni.

Durante l’intervista, il centrale olandese ha parlato del bellissimo rapporto che ha con la città di Milano e di come l’ha sentita subito casa sua, gente fantastica e ottimo cibo. Il giocatore si è soffermato poi su alcuni compagni, ha speso delle bellissime parole per il compagno di reparto Bastoni, definendolo un ragazzo straordinario che nonostante la giovane età sta disputato una grandissima stagione, di grandissimo livello, che potrà continuare a migliorarsi giorno per giorno. L’olandese si è poi soffermato sul tecnico Antonio Conte, definendolo un tecnico che gli piace moltissimo, fortissimo tecnicamente, che sa preparare molto bene le partite e come farlo per i suoi giocatori, una mentalità impressionante, un vincente che odia perdere e che sa dare un’anima ai suoi giocatori. Infine il giocatore ha concluso parlando della sua stagione, dicendosi molto soddisfatto di come sta andando, di come cerchi di migliorarsi ogni giorno e di come punti a fare ancora meglio nelle prossime stagioni.

Stefan De Vrij, non lo scopriamo di certo oggi, un difensore fortissimo, con gran senso della posizione, forte fisicamente, con una proprietà tecnica che gli consente di agire, impostare, proprio come un regista aggiunto di centrocampo. L’olandese ha dimostrato e lo sta continuando a fare, di essere il miglior difensore centrale che abbiamo in Italia e uno dei migliori in Europa.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: