INTER, AL VIA LA SECONDA DI CONTE!!!

INTER, AL VIA LA SECONDA DI CONTE!!!

Settembre 7, 2020 Off Di Marco Macri

Iniziata ufficialmente la nuova stagione dell’Inter targata Antonio Conte, dalle ore 9.00 infatti tutti gli uomini del tecnico esclusi i nazionali si sono presentati ad Appiano, nel Centro Sportivo Suning, per effettuare i tamponi e tutti i controlli come da protocollo. Erano presenti i tre portieri Handanovic, Radu e Padelli, Godin, Ranocchia, Candreva, Young, Agoumé, Asamoah, Lautaro Martinez, Sanchez e tutti quelli erano già a lavoro da qualche giorno come il nuovo arrivato Hakimi, Nainggolan e Dalbert, oltre agli infortunati Bastoni e De Vrij.
“Che Inter sarà? Sicuramente un squadra più matura, forte, consapevole delle proprie possibilità e qualità, una squadra che verrà migliorata, che potrà puntare sui nuovi arrivi, come quello di Hakimi, di giocatori come Radja Nainggolan che proveranno sul campo a convincere il tecnico Conte, di trattive quasi concluse come quelle di Alexander Kolarov, che potrebbe essere già a Milano nella giornata odierna, ed Arturo Vidal, sempre più vicino a riabbracciare il suo ex tecnico. Si lavorerà molto sul mercato in uscita, si parla molto di possibili cessioni di uno fra Godin e Skriniar, a centrocampo dovrebbero lasciare, oltre al già partente Borja Valero, Vecino, Joao Mario, Dalbert. “
Il sogno per il centrocampo rimane sempre un altro pallino di mister Conte, N’Golo Kanté. Per il centrocampista francese il Chelsea chiede una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro, cifra che i neroazzurri potrebbero ricoprire con un’altra cessione illustre come quella di Marcelo Brozovic, valutato dall’Inter 45 milioni. L’asse Milano-Londra potrebbe essere molto calda, i neroazzurri infatti oltre a Kantè, hanno messo nel mirino ormai da tempo il laterale sinistro Emerson Palmieri e l’attaccante Giroud, sostituto naturale di Romelu Lukaku. Sul fronte attacco, la società ha ribadito la volontà di tenere Lautaro Martinez, anche se a Barcellona sostengono tutt’altro, ma occhio sempre alle piste Cavani ed Edin Dzeko, accostato ad una Juventus che nelle ultime ore avrebbe virato l’interesse su Luis Suarez.
Si prospetta dunque un’altra stagione bella e avvincente, una stagione che vedrà gli uomini di Conte puntare forte la capolista Juventus, limando gli errori fatti nella precedente stagione!!! La “caccia” è aperta.
 
Leggi anche:

VIDAL DOMANI RESCINDE, MARTEDI’ A MILANO?