
Inter, Bastoni: “Siamo partiti male, ma siamo riusciti a vincere”
Maggio 25, 2023Bastoni ha parlato anche lui dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, che è la nona Coppa Italia della storia del club. Ecco le sue dichiarazioni.
“Non siamo partiti nel migliore dei modi, di solito noi approcciamo molto bene le partite. Non è successo oggi ma è stato un ulteriore test, abbiamo dimostrato a tutti che sappiamo reagire anche nelle difficoltà. Abbiamo portato a casa un altro trofeo, siamo molto felici. Faccio i complimenti alla Fiorentina perché si è dimostrata una grande squadra. Adesso dobbiamo pensare all’Atalanta, poi penseremo alla partita più importante della stagione”.
Siete sempre stati gruppo…
“Abbiamo visto che a inizio stagione facevamo qualche fatica a reagire alle difficoltà. Specialmente da gennaio in poi ci siamo compattati e abbiamo raggiunto traguardi importantissimi come la finale di Champions e questo trofeo appena vinto. Siamo davvero contenti”.

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it