INTER: “CHI E’ NDOMBELE?”

E’ uno dei nuovi obbiettivi dell’Inter di Antonio Conte, si tratta di Tanguy Ndombele.

Ndombele è un centrocampista francese di origini congolesi, nato in Francia il 28 dicembre 1996. Al momento è un giocatore di proprietà del Tottenham, titolare della nazionale francese. Perché può far comodo all’Inter? In primis è uno di quei giocatori che piacciono molto al tecnico Conte, è un calciatore molto duttile e dinamico, bravo sia tecnicamente che tatticamente, ottimo negli inserimenti offensivi. Queste caratteristiche hanno reso molto facile il paragone con un altro sogno di mercato dei neroazzurri, N’Golo Kante. Il 2 luglio 2019, il Tottenham lo acquista dal Lione per 62 milioni di euro più di 10 di bonus, divenendo così l’acquisto più oneroso del club inglese.

Il francese viene da una stagione molto burrascosa, visti i conflitti con il tecnico Mourinho, che attraverso un comunicato alla società ha messo il giocatore alla porta. L’ipotesi Inter è quindi molto concreta, visto che i neroazzurri stanno cercando rinforzi per la prossima stagione proprio in quella zona di campo. L’idea del club neroazzurro sarebbe quella di intavolare uno scambio con il club inglese, che vedrebbe Milan Skriniar a Londra e Ndombele a Milano.

La trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane, così come l’arrivo di Sandro Tonali, magari aspettando l’esito, sperando che sia il più in la possibile dell’Europa League.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: