INTER: “CON..TE TUTTA LA VITA”

” C’è chi si allena in Germania, c’è chi lavora, c’è chi sta al mare, c’è chi purtroppo scrive a caso e chi lo fa invece in maniera lucida, coerente e razionale. In casa Inter c’è una semifinale da preparare al meglio, i neroazzurri sono rimasti a Düsseldorf e lavoreranno li tutta la settimana.

Ho parlato di scrivere a caso, purtroppo si, è così, nonostante l’ottimo lavoro fatto dal mister Antonio Conte, a prescindere da come andrà l’Europa League, c’è ancora chi sta li a giudicare, a cercare sempre di seminare quella zizzania fastidiosa, cattiverie gratuite, ma perché? Forse parlare di Inter è più bello e più facile, però attenzione, perché la musica potrebbe cambiare, l’Inter potrebbe cambiare, anche se so che la cosa potrebbe non piacervi. La musica sta già cambiando, nonostante le tante chiacchiere, un gruppo di persone non indifferenti che si chiamano “tifosi”, interisti ovviamente, quelli veri, hanno detto, ridetto e ribadito il loro pensiero sul mister neroazzurro, l’ultimo messaggio tramite uno striscione che ribadiva: “Mr Conte il sogno di ogni grande club”. Ma so già e sorrido, che questo a voi non farà ne caldo ne freddo, domani avrete tempo per scrivere tante altre sceneggiature belle, coerenti e fantascientifiche.

Per fortuna che l‘Inter ha un uomo come Conte, capace di fare guscio, gruppo, essere uomo in ogni dove, trasformare le chiacchiere in lavoro, i veleni in vittorie e i successi in digestivi per qualcuno. La società è forte, l’unione fa la forza, la forza fa i successi. Buon lavoro Inter, forza mister la gente, l’Inter è Con…te!”

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: