INTER, MA COME HAI CONVINTO CONTE???

INTER, MA COME HAI CONVINTO CONTE???

Settembre 2, 2020 Off Di Redazione TCM24

Da “giornalaio” mi faccio una sola domanda dopo aver ascoltato le parole del DS Piero Ausilio: “Ma come hanno convinto Conte?”. Stando a quello che si è appreso, l’allenatore non avrebbe minimamente avuto l’idea di “tornare indietro sui propri passi e chiedere scusa”. Lo avrebbero convinto con Hakimi? Lo avrebbero convinto con un mirato mercato di scambi ed eventuali opportunità? Lo avrebbero convinto dicendo che se si fosse liberato a zero avrebbero preso Vidal? Lo avrebbero convinto dicendogli Tonali va al Milan, non esiste trattativa con lui?
Cioè, Conte avrebbe accettato, da buon dipendente (con uno stipendio TOP), con un “forza rimaniamo uniti, qualcosa da poco faremo, cederemo qualcuno e… non c’è obbligo di vincere”, frase riportata dalle TV che seguivano la riunione?
Ieri, come anche detto dallo stimato collega Pedullà, Ausilio avrebbe praticamente chiuso il mercato o quasi, annunciando un mercato mirato alle occasioni. Cioè??? Mancano 24 giorni alla prima partita di campionato e di occasioni o svendite in giro non ce ne sono, se vuoi davvero non vincere…le altre costano, ma acquistando chi costa tanto si fa un’ottima annata (Lukaku, Barella….130 milioni di euro)
Leggi anche

JORGE MESSI: “CITY? NON SO NULLA, BARCELLONA? DIFFICILE CHE LEO RESTI”