Juventus, Alex Sandro: “Contro il Benfica non possiamo sbagliare”

Juventus, Alex Sandro: “Contro il Benfica non possiamo sbagliare”

Ottobre 24, 2022 Off Di Angelo Sorbello

Grande ex avversario della sfida, visto che Alex Sandro è sbarcato in Europa con la maglia del Porto, rivale del Benfica nel ‘Classico’ di Liga Sagres, il terzino brasiliano parla in conferenza stampa alla vigilia di una delle gare più importanti della storia recente della Juventus. E’ lui al fianco di Massimiliano Allegri al Da Luz.

Che valore ha questa partita?
“Ha un grande valore, sappiamo che l’unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo nel momento di crescita, sappiamo che non dobbiamo più sbagliare”.

Che sensazioni ci sono?
“Vogliamo dimostrare il meglio, non cambia niente a confronto delle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo, mostrare il meglio, domani sarà così”

Il Benfica non ha mai perso: che impresa deve fare la Juventus adesso?
“Spero che la sconfitta arrivi domani. Stanno facendo bene, hanno giocatori importanti, ci ho giocato in Nazionale o a Oporto con Otamendi. Sarà difficilissimo ma siamo preparati e faremo una buona partita”.

Come ti trovi da interno di difesa?
“Mi trovo benissimo in questo ruolo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. E’ diverso ma non cambia molto perché è sempre il lato sinistro”.

Che Benfica è?
“Il Benfica ha giocatori che possono fare la differenza sempre, dobbiamo farci trovare pronti per questa partita. La gara della vita o della morte? Pensiamo solo a vincere, a far di tutto per vincere contro il Benfica”.

Lei torna qui dopo averlo fatto col Porto
“Giocare qui è sempre stato speciale, giocare qui è bellissimo, è un grande stadio. Per me è una grande opportunità tornare qui e fare una grande partita”.