“JUVENTUS, COMINCIA L’ERA DEL MAESTRO”

Ci siamo, comincia oggi 24 agosto 2020 l’era bianconera del “maestro”, Andre Pirlo e la Juventus di nuovo insieme, tutto pronto per partire.

“Stamane numerosi quotidiani sportivi parlavano della nuova avventura e ovviamente si partiva subito dalle domande di rito, “Ce la farà Pirlo?”, “Quali obbiettivi per la Juventus?”, “Campionato o Champions League?”, il nuovo tecnico bianconero risponderà a tutte queste domande sul campo.”

Il tecnico è stato il primo ad arrivare, insieme a lui il difensore Giorgio Chiellini, Igor Tudor vice di allenatore di Pirlo, e poi via via il resto dei giocatori, Kulusevski, Romero, Perin rientrato dal prestito a Genova e Aaron Ramsey. Pirlo e il suo staff, hanno effettuato le visite mediche di rito allo JMedical, insieme al resto dei giocatori elencati, assenti per infortunio Matthijs De Ligt e Sami Khedira. Numerosi i tifosi presenti fuori dalla struttura bianconera, che hanno inneggiato il nuovo allenatore, chiedendogli foto e autografi.

Tanti sorrisi e molto entusiasmo intorno alla squadra, si respira un clima disteso e sereno, Juventus, Pirlo, staff, giocatori, tutto pronto per una stagione che sta già creando molta curiosità e aspettativa in tutto l’ambiente. Mister Pirlo è apparso carico e motivato, potrà fare affidamento su un pilastro come Cristiano Ronaldo, su fenomeni come Paulo Dybala, De Ligt e gente d’esperienza come Buffon, Bonucci e Chiellini.

Le basi sono ottime, non resta che cominciare…buon lavoro mister!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: