JUVENTUS-MILAN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA: ORARIO, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

JUVENTUS-MILAN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA: ORARIO, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Giugno 10, 2020 Off Di Giuseppe Currado

Orario Juventus-Milan si parte dal 1 a 1 di Milano con reti di Ante Rebic e Cristiano Ronaldo su rigore, dove vedere la partita?

La prima partita post Covid-19 sarà la prima semifinale di Coppa Italia che si disputerà venerdì 12 giugno alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, regolarmente a porte chiuse. La gara verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
 

Probabili formazioni Juventus-Milan

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic, Leao. All. Pioli


MILAN, ITALY – FEBRUARY 13: Cristiano Ronaldo of Juventus scores his goal from the penalty spot during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Finale Coppa Italia: la Juventus passa se

La Juventus andrà alla finale di Roma del 17 giugno in caso di vittoria con qualsiasi risultato parziale, e anche in caso di pari con il risultato di 0-0. In caso di pareggio per 1-1, la sfida andrà direttamente ai rigori.

Finale Coppa Italia: il Milan passa se

Il Milan raggiungerebbe la finale dell’Olimpico in caso di vittoria con qualsiasi risultato, anche il pareggio con più di una rete consentirebbe ai rossoneri di passare il turno.