KANTE’, HAKIMI, TONALI E…ECCO LA NUOVA INTER!!!

KANTE’, HAKIMI, TONALI E…ECCO LA NUOVA INTER!!!

Luglio 20, 2020 Off Di Redazione TCM24

Si fanno 2550 nomi, ma al momento di sicuro non c’è nemmeno il modulo. Ci sarà la difesa a tre o si proverà quella con 4 giocatori in linea tre centrocampisti più Eriksen? Oppure si tornerà al modulo “spallettiano”, 4-2-3-1? L’ultimo molto più difficile perchè il Mister nerazzurro adora giocare con due punte, sempre!
Tutto dipenderà dalla cessione di Lautaro. Nessun Firpo nella trattativa, cash solo money, questo ad oggi quello che vuole Zhang per privarsi dell’argentino. Barcellona o City? Non interessa, noi o meglio la società deve inserire pezzi da 90 per arrivare alla Juve. Questo il vero obiettivo: tornare a vincere!!!
Gli obiettivi sono sempre più mirati e posso dire che soprattutto in attacco i nerazzurri pare abbiano fatto le loro scelte ben precise: Lukaku, Lacazette (Dzeko), Belotti e Sanchez. Questi i nomi rimasti perchè i vari Werner, Jesus, Cavani, Aubameyang sono svaniti per un motivo per l’altro e il sogno di Marotta, ovvero Dybala rimane tale.
L’Inter avrebbe capito che la coppia Lukaku-Dzeko o Lukaku-Lacazette sarebbe perfetta ma con un vero centrocampo. Ecco perchè la spesa in attacco è limitata e il resto dei soldi potrebbe essere investito in mezzo al campo. Oltre a Tonali, i nerazzurri punterebbero su Kantè e Vidal, in attesa di capire l’incognita Sensi e di come si potranno piazzare giocatori ormai lontani dalle idee di conte: Nainggolan, Joao Mario, Gagliardini e Vecino. 
Incedibili Brozovic e Barella.
In difesa tutto da capire o meglio da scoprire. Difesa a tre o a quattro? Kumbulla rimarrà a Verona? Si punterà ad altro? Godin andrà via? Una sola cosa al momento è certa e porta il nome di De Vrij. Esterni Hakimi e a sinistra sembra una lotta tra Alaba, Marcos Alonso e Palmieri, che piace tanto a Sarri.