Connect with us

Calciomercato

La Fiorentina tenta l’assalto finale per Gudmundsson, ecco la situazione tra offerta e richiesta del Genoa

Published

on

La Fiorentina si prepara al gran finale per questa sessione di calciomercato invernale. La società viola può essere la protagonista assoluta di questo ultimo giorno di trattative. Infatti, dopo il Gallo Belotti, la Fiorentina vuole regalarsi un ultimo tassello da aggiungere alla propria rosa. Joe Barone ed il ds Daniele Pradè oggi lavoreranno sodo per portare a Firenze un fantasista offensivo. La strada ormai tracciata da giorni è quella che porta ad Albert Gudmundsson.

 

Il trequartista islandese ha già accettato la destinazione, resta da convincere il Genoa alla cessione del calciatore. Per questo ci sarà bisogno di uno sforzo consistente del patron Commisso. La richiesta ufficiale della società rossoblù è di 30 milioni di euro, ma, da quanto trapela, si potrebbe chiudere intorno ai 25/26 milioni. L’offerta attuale della Fiorentina arriva a 20 milioni di base fissa a cui sono stati aggiunti 2-3 milioni di bonus. Anche quest’ultima offerta della Viola è stata rigettata; ma avendo il Genoa abbassato le proprie pretese e con l’arrivo di Vitinha, è sembrata esserci un’apertura alla cessione di Gudmundsson.

Se la Fiorentina dovesse arrivare ad offrire 25 milioni si ha la sensazione che l’affare possa chiudersi.. Sarà quindi un finale di sessione invernale infuocato. La Fiorentina che farà di tutto per portare a casa il talento classe ’97 e non arrivare a fare asta questa estate. Vi aggiorneremo nelle prossime ore sulla situazione…

 

Federico Lasdica

Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.

Calciomercato

Ufficiale: Brazao lascia l’Inter

Published

on

In Brasile, il Santos ha ufficializzato l’acquisto  del portiere Gabriel Brazao, classe 2000. Il club carioca ha acquistato a titolo definitivo l’estremo difensore dai nerazzurri  ed ha firmato un contratto fino al 2026.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Breaking News

Sirene arabe per Filip Kostic; il serbo può lasciare la Juventus a fine stagione

Published

on

A fine stagione potrebbe concludersi l’avventura di Filip Kostic con la maglia della Juventus. L’esterno serbo che sta disputando fino adesso un campionato al di sotto delle aspettative è finito nel mirino di alcuni club arabi tra cui l’Al Hilal di Milinkovic Savic e Neymar. Nelle prossime settimane si attendono novità ma la possibilità di un suo trasferimento in Arabia può crescere in maniera importante

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Juan Musso lascerà l’Atalanta a fine stagione; ecco i club interessati

Published

on

A fine stagione salvo clamorosi colpi di scena, Juan Musso lascerà l’Atalanta. Il portiere che ha perso il posto ai danni di Carnesecchi cercherà di rilanciarsi in un nuovo club. Su di lui hanno chiesto informazioni Torino, Monza e Roma che in vista della prossima stagione cercano un nuovo portiere. Nelle prossime settimane sono attese novità, ma il futuro di Musso non sarà a Bergamo.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Tendenza