L’Ad dell’Inter Antonello al Premio Rosa Camuna: “Inzaghi ci stiamo lavorando! Obiettivo? Essere nelle prime posizioni”

L’Ad dell’Inter Antonello al Premio Rosa Camuna: “Inzaghi ci stiamo lavorando! Obiettivo? Essere nelle prime posizioni”

Maggio 28, 2021 Off Di GiuseppeCurrado

Premiato con il Premio Rosa Camuna al Palazzo Lombardia, l’Ad dell’Inter Alessandro Antonello ha commentato così l’attuale situazione societaria del club nerazzurro e le prossime scelte sul futuro dopo l’addio di Conte.

Che valore ha questio premio? “Sono giornate di felicità, arriviamo da un successo importante e oggi siamo qui a festeggiarlo, poi come in ogni business le giornate sono impegnative a 360°”.

Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter? “Lavoriamo per trovare la soluzione corretta, abbiamo un progetto e una strategia, e ogni tanto capita di rivedere i programmi ma siamo sicuri di poter garantire una prestazione all’altezza della squadra che ha vinto il campionato”.

Quale sarà l’obiettivo per la prossima stagione? “Siamo altrettanto fiduciosi che riusciremo a garantire una performance sportiva all’altezza della squadra che ha appena vinto il campionato. L’obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, ma anche dare stabilità e continuità al club”

E per la questione Stadio? “Stiamo predisponendo la documentazione che l’amministrazione ha richiesto, rimane un progetto strategico per il club, anche per il Milan e credo darebbe slancio anche alla città di Milano. L’amministrazione si esprimerà e poi procederemo”.