Connect with us

Champions League

L’Arsenal vince 2-0 e tiene la testa del gruppo!

L’Arsenal vince 2-0 sul Siviglia, così facendo i Gunners rimangono primi nel girone B, gli spagnoli invece sono ultimi.

Published

on

All’Emirates è andata in scena una sfida importantissima per le sorti di Arsenal e Siviglia. Gli uomini di Arteta con i gol di Trossard (29’) e di Saka (64’) hanno avuto la meglio sugli spagnoli. I padroni che hanno da subito fatto capire la volontà di trattenere i 3 punti a Londra e così hanno fatto. Gli inglesi grazie a questa vittoria tengono la testa del girone e staccano il Lens e il PSV fermi a 5 punti (a quattro lunghezze dai Gunners) e a chiudere il girone gli spagnoli del Siviglia 2 punti.

Sono Tommaso Gabba e sono un appassionato dello sport e di ogni sua sfaccettatura. Mi piace raccontarlo e trasmettere le mie sensazioni a chi mi legge e ascolta.

Continue Reading

Breaking News

L’Arsenal ne fa sei al Lens e vola agli ottavi da primo in classifica

Published

on

L’Arsenal vince la gara casalinga di questa sera contro il Lens valida per la penultima giornata dei gironi di Champions League. I Gunners passano per 6-0 e approdano così agli ottavi di finale da primi in classifica, mentre invece i francesi si giocheranno all’ultima giornata la permanenza in Champions, la discesa in Europa League o addirittura l’addio alle competizioni europee.

La gara finisce già nel primo tempo, infatti i ragazzi di Arteta archiviano la pratica calando il pokerissimo. Apre le danze Kai Havertz al tredicesimo, dopo poco arrivano in successione le reti di Gabriel Jesus, Saka e Martinelli. Nei minuti di recupero poi c’è anche la firma del norvegese Odegaard. Nella seconda frazione gli inglesi abbassano i ritmi ed il possesso lo tiene il Lens, ma all’86esimo minuto arriva il sesto gol con un calcio di rigore trasformato da Jorginho.

Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.

Continue Reading

Calcio in TV

Feyenoord sconfitto 3-1, l’Atletico Madrid vola agli ottavi insieme alla Lazio

Published

on

Il successo dell’Atletico Madrid per 3-1 sul campo del Feyenoord regala la qualificazione agli ottavi di finale alla squadra allenata dal Cholo Simeone, questa vittoria dei Colchoneros porta la qualificazione anche alla Lazio che ora andrà al Wanda Metropolitano per giocarsi il primo posto nel girone contro l’Atletico Madrid all’ultima giornata.

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Continue Reading

Champions League

Il Real Madrid vince 3-0 sul Braga, i Blancos volano agli ottavi

Il Real Madrid vince 3-0 con i gol di Brahim Diaz, Vinicius e Rodrygo, stesi i portoghesi del Braga. I Blancos staccano il pass per gli ottavi

Published

on

Inizio rocambolesco per i padroni di casa che perdono kepa durante il riscaldamento e gli viene fischiato un rigore contro dopo soli 5 minuti. Tutto questo però non è un problema perché tra i pali c’è Lunin che neutralizza il rigore e dona la carica giusta ai suoi compagni. Da qui è un exploit a tinte “Blancos”. Gli uomini di Ancelotti trovano la via del gol ben tre volte con: Brahim Diaz al 27’, Vinicius al 58’ e Rodrygo al 61’. Così facendo il Real Madrid ipoteca il passaggio del turno. I portoghesi, per ora, si devono accontentare di un terzo posto nel girone che vorrebbe dire andare a giocare gli spareggi di Europa League.

Sono Tommaso Gabba e sono un appassionato dello sport e di ogni sua sfaccettatura. Mi piace raccontarlo e trasmettere le mie sensazioni a chi mi legge e ascolta.

Continue Reading

Tendenza