LAUTARO: “MANCA IL DETTAGLIO, SE SEGNI SEI UN FENOMENO, SE SBAGLI SEI SCARSO”

Nel post-gara del match della terza partita del Girone B tra Real Madrid e Inter, è intervenuto uno dei protagonisti della partita, Lautaro Martinez. El Toro, autore della prima rete nerazzurra, ha analizzato gli errori compiuti: “Abbiamo cercato di vincere la partita, ma potevamo giocarla meglio nel finale. Siamo arrabbiati perché potevamo vincere ed abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concludere. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare al futuro”.

L’attaccante argentino continua: “A noi è mancato il dettaglio, in questo torneo è fondamentale, abbiamo fatto tanto, ma loro al primo errore nostro sono passati in vantaggio. Dobbiamo migliorare in questo, nella cura del dettaglio”.

Inoltre Lautaro ha risposto ad una domanda posta dal giornalista: “Si parla tanto di me se segno oppure no? Questo dovete farlo voi. Se segni sei un fenomeno, se invece non lo fai sei scarso, come dite qui in Italia. Io continuo a lavorare qualche volta segno qualche altra no, ma faccio di tutto per dimostrare di essere un giocatore da Inter e da questi livelli. Devo continuare a lavorare così con umiltà”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: