Le ufficialità del mercato di serie C

Le ufficialità del mercato di serie C

Gennaio 18, 2023 Off Di Angelo Sorbello

Ecco le ufficialità del mercato di serie C.

Viterbese, risolto il contratto con Simonelli – La Viterbese comunica di aver raggiunto, in data 18 gennaio 2023, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Simonelli.

– Juve Stabia, risolto il contratto con Erradi – La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘01, Bilal Erradi.

– Fiorenzuola, in prestito dal Rimini arriva Sereni – Il Fiorenzuola comunica di aver perfezionato l’operazione che la legherà alle prestazioni sportive di Marcello Sereni a titolo temporaneo da Rimini fino al 30/06/2023.

– Latina, in prestito dal Padova arriva Calabrese – Il Latina è lieto di annunciare l’acquisto di Bernardo Calabrese dal Padova. Il calciatore arriva nel capoluogo pontino con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023

– Triestina, dal Como arriva Celeghin – È con una nota ufficiale che la Triestina comunica che Enrico Celeghin arriva dal Como in prestito con diritto di riscatto.

– Feralpisalò, arriva Volpe dall’Arzignano Valchiampo – Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Arzignano Valchiampo, le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Volpe. Il portiere, classe ‘96, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023.