Le ufficialità del mercato di serie C

Le ufficialità del mercato di serie C

Gennaio 6, 2023 Off Di Angelo Sorbello

Eco le ufficialità di oggi dal mercato di serie C:

-Scambio Imolese-Trento: in gialloblù va Attys, in Emilia Bertaso- Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Imolese i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christopher Attys, che ha sottoscritto con il club un contratto sino al 30 giugno 2024. Contestualmente i gialloblù comunicano il passaggio in Emilia, a titolo definitivo, di Alessio Bertaso.

– Sangiuliano City, che colpo! Arriva Floriano dal Palermo – Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo Roberto Floriano al Sangiuliano City. Il classe ’86 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

– Imolese scatenata. Dal Bari arrivano Paponi e Simeri – Imolese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bari i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Paponi. È poi il club pugliese a comunicare il rientro anticipato dal prestito al Monopoli dell’attaccante Simone Simeri, che passa in prestito proprio all’Imolese fino al termine della stagione.

– Padova, dal Palermo arriva Crivello – Il Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2023 del terzino sinistro classe 1991 Roberto Crivello dal Palermo.

– Fidelis Andria, per l’attacco ecco Ventola ed Ekuban – La Fidelis Andria comunica che nella serata di ieri sono stati raggiunti gli accordi per gli arrivi a titolo temporaneo, dall’Ascoli, dell’attaccante Giacinto Danilo Ventola e dalla Virtus Francavilla dell’attaccante Joseph Ansah Ekuban.

– Crotone, ecco D’Ursi. Ha firmato fino al 2025 – Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi. Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Foggia, ora è pronto per la nuova avventura e ha siglato un contratto – alla presenza del Presidente Gianni Vrenna – fino al 30 giugno 2025 con i pitagorici.

– Gubbio, ecco Dutu dalla Fiorentina per la difesa – Il Gubbio annuncia il tesseramento di Eduard Dutu, difensore che arriva in prestito dalla Fiorentina fino a fine stagione.