Le ufficialità del mercato di serie C

Le ufficialità del mercato di serie C

Gennaio 10, 2023 Off Di Angelo Sorbello

Le ufficialità del mercato di serie C.

– Ancona, Camigliano firma un accordo fino al 2025 – L’Ancona comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Agostino Camigliano, proveniente dal Cosenza. Il difensore centrale, classe 1994, si trasferisce a titolo definitivo e ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2025.

– Trento, dall’Entella arriva Di Cosmo – Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Virtus Entella i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Di Cosmo, che ha sottoscritto con il club un accordo sino al 30 giugno 2025

– Feralpisalò, dal Cosenza arriva in prestito Panico – Feralpisalò comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Cosenza, le prestazioni sportive del calciatore Ciro Panico. Il difensore, classe 1999, ha sottoscritto un accordo con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023

– Anatrella è un nuovo calciatore della Gelbison – Dario Anatrella è un nuovo portiere della Gelbison.

– Turris, arriva Miceli, Aquino saluta. Scambio Maldonado-Ardizzone con il Lecco – La Turris rende noto di aver risolto il prestito del difensore Luigi Aquino, che torna alla Sampdoria. La Turris rende noto di aver acquistato il difensore Mirko Miceli a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla e il centrocampista Luis Maldonado da Lecco. Al contempo è stato ceduto, a titolo temporaneo, il centrocampista Francesco Ardizzone al club lecchese.

– Gelbison, Cannizzaro in prestito alla Polisportiva Santa Maria – La Gelbison comunica che il calciatore Francesco Cannizzaro è stato trasferito alla Polisportiva Santa Maria 1932.

– Como, Filippo Delli Carri in prestito al Padova Como comunica la cessione al Padova a titolo temporaneo di Filippo Delli Carri fino al 30 giugno 2023.

– Torres, arriva Fabriani dalla Fidelis Andria – Dalla Fidelis Andria in arrivo Cristian Fabriani. Terzino destro classe 2001.