L’Huesca vince di misura contro la Real Sociedad e spera ancora nella salvezza

L’Huesca vince di misura contro la Real Sociedad e spera ancora nella salvezza

Maggio 1, 2021 0 Di Davide Barone

Una partita che vale più di 3 punti quella tra Huesca e Real Sociedad de La Liga. Soprattutto per l’Huesca ancora in corsa per la salvezza. Il primo tempo si apre subito al primo minuto con un’occasione per la Real Sociedad con il tentativo di Guevara che però non trova impreparato Fernandez. Alla mezz’ora di gioco la Real Sociedad sbaglia ancora, questa volta è Isak a provare il tiro, ma Fernandez si fa trovare pronto e respinge. Al trentanovesimo minuto, capita un’occasione anche per l’Huesca con Vicente, ma il suo tiro non coglie di sorpresa il portiere avversario. Il primo tempo, dunque si chiude col punteggio fermo sullo 0-0.

Il secondo parziale si apre subito con un’occasione notevole per l’Huesca che capita sulla testa di Vicente, ma Remiro con un colpo felino para. La Real Sociedad non ci sta a subire e al sessantasettesimo minuto, nuovamente Isak impegna Fernandez al miracolo. Sul finire della partita l’Huesca riesce ad andare a segno e a vincere il match con il fortunoso autogol di Elustondo.

La partita finisce con il successo dell’Huesca per 1-0. Con questa vittoria l’Huesca fa un altro passo avanti per la salvezza salendo al diciassettesimo posto con 30 punti. La Real Sociedad, invece, con questa sconfitta rimane al quinto posto con 53 punti.