LIGA: IL BARCELLONA CADE CONTRO L’ATLETICO MADRID

Nel big match di Liga tra Atletico Madrid e Barcellona andato in scena al Wanda Metropolitano, i Colchoneros vincono di misura e raggiungono al primo posto la Real Sociedad a 20 punti, con due partite ancora da giocare.

Nella serata che doveva vedere scontrarsi i due grandi amici Messi e Suarez, il campione argentino invece ha affrontato il giovane talento Joao Felix. Ma la scena l’ha rubata invece Ferreira Carrasco, che nel corso dei minuti di recupero nel primo tempo, lanciato a rete ha punito Ter Stegen con un tiro che è passato sotto le gambe del portiere tedesco. Nel secondo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, con i blaugrana di Koeman a cercare di vincere la partita ed invece i rojiblancos di Simeone a difendersi bassi e sfruttare le ripartenze. Nonostante le occasioni, circa 13 tiri totali, però il Barcellona non è riuscito a trovare la rete del pari, ed alla fine gli uomini del Cholo si sono aggiudicati questo scontro diretto.

Adesso l’Atletico Madrid è al primo posto a pari punti con la Real Sociedad, mentre per il Barcellona è notte fonda, decimo posto e 9 punti dalla vetta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: