Connect with us

Calciomercato

L’Inter fa volare Handanovic in Belgio, per seguire il nuovo Courtois

Published

on

L’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic oggi pomeriggio era in Belgio a vedere la alla vittoria per 1-0 dello Standard Liegi sull’OH Leuven, ma anche per osservare da vicino il giovane portiere belga dell’OH Leuven, Tobe Leysen.
La squadra milanese sta cercando di capire di più su questo giovane, del quale si parla così bene in patria, tanto da indicarlo come erede di Courtois.
Leysen è arrivato dal Genk in estate, ha giocato 14 partite con l’OH Leuven, subendo 12 gol e mantenendo la porta inviolata tre volte.

Ha impressionato con alcune parate di alto livello e, anche se c’è ancora del lavoro da fare per migliorare in alcune aree, non sorprende che i club europei stiano iniziando a seguire il giovane portiere, che è anche assiduo frequentatore delle nazionali giovanili del Belgio.

Calciomercato

La Juventus rimane interessata a Lewis Ferguson per la prossima stagione

Published

on

La Juventus pensa a programmare già il mercato della prossima stagione, l’obiettivo della società bianconera è quella di rinforzare ulteriormente il centrocampo e un nome per cui i bianconeri rimangono attivi è quello del nazionale scozzese, classe 1999 Lewis Ferguson di proprietà del Bologna per cui sono già stati avviati i contatti positivi con l’agente del giocatore.

Domenico Vetro di ventisei anni nato a residente a Milano, appassionato di sport e di calcio.

Continue Reading

Breaking News

La Premier League mette gli occhi su Raoul Bellanova

Published

on

Raoul Bellanova al Torino sta trovando finalmente la sua continuità facendo vedere le sue grandi doti. Sul terzino in odore di convocazione in Nazionale, hanno messo gli occhi Aston Villa e Manchester United. Il suo obiettivo èfinire alla grande il suo campionato consapevole che nel mercato estivo ci saranno molte novità possibili per lui.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Calciomercato

Ufficiale: Brazao lascia l’Inter

Published

on

In Brasile, il Santos ha ufficializzato l’acquisto  del portiere Gabriel Brazao, classe 2000. Il club carioca ha acquistato a titolo definitivo l’estremo difensore dai nerazzurri  ed ha firmato un contratto fino al 2026.

Angelo Sorbello

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it

Continue Reading

Tendenza