Lukaku ed il ritorno all’Inter, la Curva Nord prende posizione…

Lukaku ed il ritorno all’Inter, la Curva Nord prende posizione…

Giugno 22, 2022 Off Di Federico Lasdica

Nel pomeriggio la Curva Nord si è espressa in maniera esplicita e dura a proposito del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il tifo organizzato nerazzurro ha più volte ripetuto nella lettera, pubblicata sul proprio profilo Instagram, di essere sempre dalla parte della squadra, ma che l’addio-tradimento della scorsa estate non può essere dimenticato. Ecco di seguito la nota.

“Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter, ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:

La Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…

Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro.

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter. Ora, Romelu, palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia neroazzurra”.

Insomma messaggio chiaro per riaccogliere Big Rom, che tornando ad indossare la maglia nerazzurra dovrà sudare e segnare per riconciliarsi con i suoi tifosi.