MARADONA, RIUSCITA L’OPERAZIONE!

È riuscita l’operazione a cui si è sottoposto Diego Armando Maradona nelle scorse ore. L’annuncio arriva proprio dal medico di fiducia del campione argentino: “L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Diego Armando Maradona si è concluso con successo. L’intervento si è svolto in condizioni migliori rispetto a quelle preventivate ed è durato un’ora e mezza”.

Ha continuato il medico spiegando che: “Si è trattato di un intervento di routine Diego è lucido e tranquillo, adesso si prepara al periodo di convalescenza, che passerà qui in clinica”. Nelle scorse giornate il Pibe de oro era stato ricoverato, in seguito ai festeggiamenti per il suo 60esimo compleanno, per un edema subdurale. Il malore, evidenziato dalla tac, secondo i medici è stato causato da una caduta avuta in casa, sottovalutata sia da Maradona che dalla famiglia. Questo episodio ha portato alla formazione di un grumo di sangue e ad uno stato di apatia e stress dello stesso Maradona.

Ora però l’ex Barcellona e Napoli è sveglio e sta bene e l’annuncio del dottore Leopoldo Luque e della moglie Veronica Ojeda è stato accolto dai festeggiamenti sfrenati dei supporters presenti fuori la clinica Olivos di La Plata.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: