MESSI-INTER? DA FASTIDIO PARLARNE? MA…

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 04: Lionel Messi of FC Barcelona waves to the crowd prior to the Joan Gamper trophy friendly match at Nou Camp on August 04, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Live dallo Stadio Giusppe Meazza…ops scusate, non è l’inizio di una delle mie telecronache, su Mediaset, che per tanti anni hanno divertito i tifosi. E’ un articolo, diciamo così, un povero giornalista che prova a mettere insieme due idee. Chissà se saranno apprezzate oppure manco lette. Lo scopriremo solo vivendo si canta…..o sbaglio? Vedremo.

Da dove cominciare è semplice. semplicissimo, banale, scontato: Leo Messi e l’attacco nerazzurro. Dice bene Moratti, mai come ora Messi può indossare la casacca della beneamata. Parole da addetto ai lavori, ovvero parole da uno che capisce di calcio…

Perchè dico questa frase? Semplicemente perchè c’è ancora chi sostiene che se Messi dovesse arrivare a Milano lo farà a ZERO (se non erro c’è una clausola che libera a zero già ora!) il prossimo anno. Qui mi fermo e dico: ma scusate rimane in Spagna, vince tutto (non si può sapere) e se ne va? Diventerebbe ancor più difficile. Se sposa il nuovo progetto rinnova e chiude a Barcellona, altrimenti diversi club cercheranno di prenderlo.

Altra cosa…perchè leggo siti esteri e tutti parlano di Inter e altre squadre? Perchè da amici argentini tutta la nazione spinge per i nerazzurri? Perchè in Italia si parla di Dzeko, Cunha e Pinamonti?

Non sarebbe bello Messi all’Inter per molti tifosi o giornalisti tifosi di altre squadre, ma porterebbe la serie A a livelli incredibili. Cristiano Ronaldo, Messi, Ibra e tanti altri, probabilmente il campionato più TOP…ci sarebbe El Clasico Italiano o era bello solo in Liga…

Anche se ci sono poco speranze, parlatene, perchè se succede come Allegri sostituto di Conte, ci sarebbe la seconda “TOPpata”….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: