MESSI: L’INTER IN POLE…

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea l’avventura di Lionel Messi al Barcellona. L’argentino stesso avrebbe comunicato al club catalano la volontà di chiudere con la società e provare quindi una nuova avventura. Ovviamente la domanda più ricorrente sarà: “Dove?” Inter. I neroazzurri figli di una grande realtà come Suning,  che ha come soci Samsung e Alibaba sarebbe pronta ad effettuare il colpo del secolo.

Secondo le nostri fonti in Argentina, i primi contatti fra Messi e l’Inter sarebbero iniziati ad aprile, quando ancora nessuno avrebbe pensato mai  ad un eventuale addio di Leo al Barcellona. La trattativa vera e propria, entra poi nel vivo e quindi indirizzata verso la chiusura, nei primi di giugno, così come aveva anche riportato il noto giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia. Ecco la quasi certa esclusione del City, perchè a giugno aveva altro a cui pensare, Champions a parte.

Una trattativa che riguarda un giocatore del calibro di Messi non si può effettuare in 24/48 ore, le tempistiche ovviamente sono più lunghe e complesse, questo spiegherebbe i lunghi silenzi e i numerosi interessi della famiglia Messi in quel di Milano. Altro interessante quesito: perchè Moratti vorrebbe far passare la sua immagine come “non conto nulla” e perchè Zhang non smentisce, dice di volere l’Inter sul tetto del Mondo, poi mira ad un mercato, con plusvalenze già alle stelle soft? Ma soprattutto il non arrivo di TOP perchè avrebbe indotto Conte a rimanere? Messi all’Inter? Molto possibile…..da tempo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: