
Milan, Tomori: “Ora dobbiamo ripartire”
Settembre 18, 2023Il calciatore scelto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Newcastle è Fikayo Tomori ed ecco le sue dichiarazioni.
Quando ti è dispiaciuto non esserci al derby?
“Ero triste perché non ho potuto aiutare i compagni dal campo. In TV è più difficile perché non puoi aiutare la squadra, domani spero di essere in campo per aiutare a vincere e cominciare bene il girone”.
Leao può essere ai livelli delle ex stelle della Champions?
“Perché no?! Da quando è arrivato al Milan ha fatto molto bene, è stato fondamentale per noi in campionato e in Champions. Ha una qualità altissima, penso che la farà vedere anche domani”.

Angelo Sorbello nato a Genova l’11-09-1984. Ho scritto per il Secolo XIX e il Giornale e attualmente collaboro per i siti di Spazio wrestling, Mondo TV 24 e Worldofwrestling.it