MOMENTO MAGICO PER POBEGA ALLA CONQUISTA DEL MILAN

Benevento 07/11/2020 - campionato di calcio serie A / Benevento-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Tommaso Pobega

Tommaso Pobega sta vivendo un momento esaltante e sta dimostrando quanto di buono si dice sul suo conto. Il centrocampista classe ’99 è protagonista sia allo Spezia, dov’è arrivato in questa sessione di calciomercato estiva in prestito dal Milan, ed anche della Nazionale Under 21. Infatti Pobega ha siglato ben 2 gol con la maglia dello Spezia in questo inizio stagione, uno all’ultima giornata contro il Benevento e l’altro nella sconfitta con la Juventus. Inoltre il centrocampista triestino, ieri al suo esordio con gli azzurrini di mister Nicolato, ha messo a segno una doppietta contro l’Islanda che è valsa la vetta della classifica del Girone A.

Pobega l’anno scorso era in prestito al Pordenone in Serie B e, grazie ad ottime prestazioni arricchite da 6 gol, è tornato in estate alla squadra proprietaria del suo cartellino, il Milan. Dopo un periodo di prova sotto la guida di mister Pioli ed in seguito al prolungamento del contratto fino al 2025, la società rossonera ha pensato di darlo in prestito per fare esperienza nel nostro campionato. E con questo inizio la scelta è stata premiata ed ora Pobega ha un solo obiettivo, che con questo ritmo può arrivare molto presto: la maglia rossonera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: