Connect with us

Breaking News

Napoli – Real Madrid, tutto pronto per una notte stellata al Maradona

Published

on

Sarà l’inno iniziale, sarà la gloria che inonda i racconti europei, sarà il valore della vittoria finale, ma si sa le notti di Champions League sono magiche, notti che qualsiasi tifoso desidera vivere. Quando però al prestigio della competizione si aggiunge anche il peso dell’avversario, tutto assume la dimensione di un sogno da vivere fino in fondo.

Questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la seconda gara dei gironi di Champions, che vedrà scontrarsi il Napoli campione d’Italia ed i titani del Real Madrid. Da una parte la squadra di Rudi Garcia, all’esordio casalingo nella massima competizione europea con il Napoli, che sembra essersi risollevato da un periodo difficile. Le ultime settimane sono state caratterizzate prima dai risultati che stentavano ad arrivare ed un gioco lontano dai ricordi “spallettiani”, dopo dalla crisi con Osimhen per il video postato su Tik Tok. Ora invece le vittorie contro Udinese e Lecce hanno riportato un po’ di fiducia e consapevolezza della forza della rosa partenopea ed il test contro i Blancos può essere un’ulteriore spinta di autostima. Dall’altro lato la corazzata di Carlo Ancelotti, che stasera farà il suo ritorno all’ex Stadio San Paolo, pronto a travolgere qualsiasi ostacolo si presenti davanti per confermare il primato nella classifica del gruppo C. Nell’ultimo turno di campionato il Real ha battuto il Girona e raggiunto così anche il primo posto sopra tutti nella Liga, trascinato ancora una volta dal fenomeno Bellingham.

Entrambe le squadre arrivano con le rose al completo, gli Azzurri partiranno con Osimhen titolare e Politano a destra con il resto della formazione che rimane invariato rispetto a Lecce. I Blancos invece hanno recuperato a pieno Vinicius, che dovrebbe fare coppia con Joselu e Bellingham alle spalle, in difesa partirà Nacho dall’inizio. Tutto pronto per il grande spettacolo di stasera, pronti per una notte stellata sia in cielo e che sul campo verde del Maradona.

Sono Federico Lasdica, ho 25 anni, studente di giurisprudenza, amante del calcio in generale, tifoso del fùtbol totale ed appassionato di calciomercato.

Breaking News

Frank Lampard può ripartire dalla MLS; c’è lo Charlotte FC

Published

on

Frank Lampard potrebbe molto presto trovare una nuova panchina. Il futuro dell’ex tecnico del Chelsea può essere nella MLS dove lo Charlotte FC sta valutando il suo ingaggio. Nelle prossime ore si attendono sviluppi dopo ulteriori colloqui tra le parti.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Emanuele Valeri vede il suo futuro alla Lazio

Published

on

Fuori rosa alla Cremonese, Emanuele Valeri pensa già alla sua prossima avventura. La sua destinazione salvo clamorosi colpi di scena sarà un nuovo giocatore della Lazio. Da capire se il suo trasferimento sarà già a gennaio oppure a giugno quando il suo contratto sarà scaduto. Da monitorare qualche possibile interesse di altri club, ma come detto il giocatore si vede biancoceleste.

Orlando Donato, nato a Cosenza il 5-3-87. Adoro lo sport ed in particolare il calcio. Scrivere notizie sportive è una delle mie passioni più grandi.

Continue Reading

Breaking News

Pogba, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica

Published

on

Paul Pogba rischia 4 anni di squalifica. La Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica per il centrocampista, risultato positivo al testosterone dopo un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto.
La Juventus a questo punto,  può già ragionare sui soldi risparmiati sull’ingaggio del campione del mondo 2018, e accelerare sul mercato. Hojbjerg, Vermeeren, Sudakov, Fofana: più che idee fissate sul taccuino di Giuntoli, ora sono necessità per il centrocampo.

 

Continue Reading

Tendenza