“ORGOGLIO E AMORE PER LA MAGLIA…BIGROM!!!”

“Critiche? Cosa sono le critiche? Beh dipende, possono essere un mezzo utile se costruttive, cioè mirate a fare il bene del soggetto o la cosa alla quale sono indirizzate, mentre quelle inutili, quelle da bar, superflue, sciocche, lasciamole lì, proprio come ha fatto il calciatore dell’Inter Romelu Lukaku.

Trovo inutile anche tornare all’inizio, a quando sei arrivato a vestire questi colori tanto desiderati, a come ti sei presentato, ai sorrisi, al grande lavoro che hai fatto su te stesso e per la squadra, alle critiche, ricordi? “Eri un ciccione che non sapeva stoppare un pallone!!!”, poi in semifinale hai fatto quello strappo degno dei migliori obesi!!! Per favoreeee!!!! Hai fatto una stagione incredibile, ti sei calato nell’ambiente neroazzurro al meglio, lo hai fatto con amore, passione, sacrificio e umiltà, quell’umiltà che appartiene ai grandi campioni, a uomini veri dentro e fuori dal campo, a quelle persone che nella vita ne hanno viste di tutte e di più. Tu sei tutto questo Romelu, dietro a quel talento, quei sorrisi, quella forza, quella cattiveria agonistica, c’è un mondo, una vita vissuta e una carriera gloriosa da vivere.

Basta una finale persa per gettare tutto nella spazzatura? Basta sbagliare un gol e purtroppo farsi un autogol nell’azione seguente per diventare un bidone? A quanto pare NO! No perché la gente che ti ha visto, i sostenitori dell’Inter, quelli veri, hanno visto la tua stagione, non una partita soltanto. Già nel giorno successivo, i tifosi neroazzurri si sono schierati in massa sui social per inneggiarti e ringraziarti per il lavoro fatto.”

Nella giornata di ieri Lukaku, ha risposto ai tanti sostenitori, ringraziandoli per l’amore e l’affetto che hanno dimostrato a lui e alla sua famiglia, il giocatore ha concluso con un “Grazie ragazzi, vi voglio bene, torneremo più forti di prima, Forza Inter”.

Questo è Lukaku cari lettori, amici, tifosi, un uomo vero in un calcio dove certi valori non esistono più, un campione pronto a prendersi le sue responsabilità, un ragazzo che si è preso la sua Inter, si è messo la sua maglia e l’ha amata dal primo giorno che è arrivato. “Grande stagione Romelu…non vediamo l’ora di rivederti in campo!”

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: