Partita tra Aston Villa e West Ham decisa nel secondo tempo

Partita tra Aston Villa e West Ham decisa nel secondo tempo

Febbraio 3, 2021 0 Di Davide Barone

Nel match valido per la ventiduesima giornata di Premier League si gioca la sfida tra Aston Villa e West Ham. Il primo tempo vede molte occasioni sprecate per gli Hammers. Invece, l’Aston Villa è in netta difficoltà e non riesce mai a tirare concretamente verso la porta avversaria. Il primo tempo, noioso, si conclude con il punteggio di 0-0.

Dopo un primo tempo pressoché brutto, la seconda parte di gioco cambia totalmente abito. Al cinquantunesimo minuto gli ospiti sbloccano la gara con Soucek. Dopo appena cinque minuti, il West Ham raddoppia il risultato con il neoacquisto Lingard. La squadra ospite va vicino anche al tris al sessantaduesimo minuto con Antonio, ma Mings salva sulla linea. All’ottantunesimo minuto L’Aston Villa riapre il match con il gol segnato da Watkins. Neanche il tempo di esultare per il gol appena segnato che Lingard segna il gol del tris.

La partita finisce 1-3 per gli Hammers. Con questa vittoria il West Ham rimane quinto a -2 dal quarto posto che vuol dire Champions League. Invece, l’Aston Villa rimane al nono posto a 32 punti in classifica.