PIOLI: “VOGLIAMO MANTENERE IL PRIMO POSTO”

Poco fa si è tenuta la conferenza stampa di Stefano Pioli nel pre gara che vedrà impegnato il suo Milan contro l’Udinese. Il tecnico rossonero si è detto non particolarmente sorpreso dell’attuale primo posto: “Ho sempre apprezzato la voglia e la convinzione dei miei giocatori. Domani dovremo dimostrarlo ancora perché servono i fatti e non solo le parole. Dobbiamo continuare con questo entusiasmo e con questa proposta di gioco”.

“Domani avrò a disposizione Rebic, ha fatto gli ultimi due allenamenti in gruppo e potremo inserirlo nel corso del match. Sia Leao che Brahìm Diaz stanno crescendo tantissimo, partita dopo partita ma possono migliorare ancora tanto.”

Inoltre Pioli ha rilasciato un ultimo pensiero anche per i suoi difensori dopo il recupero di Matteo Gabbia:” Domani sarà ancora il turno della coppia Romagnoli-Kjaer, Gabbia lo abbiamo recuperato ma non sarà a disposizione domani ma al più presto contro il Lille. Musacchio ne avrà ancora per un po’, speriamo di rivederlo dopo la sosta”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: